Risp. x kenshiro83
data: 24/3/05
scritto da: kaori84 profilo
ma cosa mi tocca sentire >.<
se sei un vero fan di CH non puoi non leggere il manga!

scherzo ^^

allora (mi sento un po` la Mary della situazione...), ecco qui un breve (mica tanto) riassunto della vera storia di Ryo saeba!




spoilerissimo! più di così...





Ryo in realtà non sa né la sua data di nascita ne il suo vero nome. Il motivo è che a circa tre anni di età, l`aereo su cui viaggiava assieme ai suoi genitori è precipitato da qualche parte nel centro america, durante la guerra civile. Lui è l`unico sopravvissuto ed è stato addottato dai guerriglieri che combattevano in quella zona, in particolare da due di loro. Uno di questi, l`uomo che Ryo chiama papà (Shin Kaibara), gli ha dato il nome di Ryo Saeba, dato che il bambino ricordava solo di chiamarsi Ryo.

Ryo è cresciuto in mezzo alla guerra, imparando fin da subito a maneggiare le armi e a uccidere, sia per difendersi che su ordine.
Finita la guerra civile Ryo si trasferisce negli States dove comincia la professione di sweeper assieme al secondo guerrigliero che gli aveva fatto un po` da padre.
Con il primo romperà i contatti, a causa di un brutto tiro che l`uomo aveva giocato a Ryo: impazzito a causa del protrarsi della guerra, aveva cercato di convincere l`alto comando del suo plotone a far assumere ai soldati una super droga, la `polvere degli angeli`, o pcp. Il comando rifiutò, ma Kaibara la somministrò lo stesso di nascosto a Ryo, per testarla e far vedere di che cos`era capace. Ryo fece fuori un`intera squadra da solo, armato solo di coltello (tra cui c`era anche Umibozu, unico superstite ma che riportò una ferita agli occhi - ricordi gli occhiali da sole?) dopo di che ebbe una crisi di astinenza che per poco non lo ucise. Quando si riprese cercò di uccidere Kaibara, senza successo (per la cronaca, Kaibara sarebbe il fondatore della Union Teope).

Negli states sarà poi costretto a uccidere il suo compagno e si metterà in proprio diventando City Hunter, lavorando per un po` in coppia con Bloody Mary e poi con Mick Angel; alla fine si trasferirà in Giappone dove incontrerà Makimura e Saeko.

ok, mi sembra di non aver dimenticato niente... al max qualcuno mi correggerà... non è facile tenere a mente tutto con il manga a centinaia di km di distanza ^^`

altre domande?

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI