Risp. x shori84
data: 17/2/05
scritto da: kaori31 profilo
grazie a te per tirare fuori delle discussioni così interessanti!!!
guarda io forse sarò poco obiettiva perchè davvero non riesco a trovare un difetto (nemmeno piccolo piccolo) in kaori. Capisco il tuo punto di vista però. Ci sono dei momenti in CH in cui effettivamente mi verrebbe da urlarle "ma sì dai!ammettilo che ti piace Ryo!" perchè c`è da dire che non si sbilancia molto (a parte quando è davvero evidente ed è inutile negarlo, vedi "l`episodio" con Sara o cmq negli ultimi numeri). c`è da dire che anche queste sono peculiarità che delineano se è possibile ancora meglio il suo carattere e bisogna ammettere che con un elemento come Ryo (decisamente ambiguo non credi??^^)non so quante si sarebbero dichiarate con leggerezza.poi tutto calza a pennello: kaori è ingenua, un po` babba come si dice, anche quando le dicono in faccia certe cose lei capisce l`esatto contrario...memorabile la frase di Umi mentre parla con Kaori nel numero 22 (quello in cui compare per la prima volta Micky)
"con il lavoro che faccio,non me la sento di avere accanto la persona che amo!...come fa Ryo" (frase che calza a pennello per spiegare la reticenza di ryo ad avere accanto come sua donna kaori)e lei crede che il nostro amato sweeper abbia un amante!dico come si fa???^O^
Infine come aggiunge giustamente l`altra Kaori (possibile che dici sempre un sacco di cose giuste??^^)è normale avvertire un sicurezza di sentimenti in A.H: Kaori e Ryo dovevano sposarsi il giorno del suo incidente (ç.ç). il matrimonio mi pare una grossa prova d`amore ^^.
bacioni
*K/A*

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI