Risp. x shori84
data: 15/2/05
scritto da: kaori84 profilo
beh, poretta... ha passato ben trentanove albi (ca otto anni no?) a non capire esattamente che cosa passasse nella testa del suo partner (riferito ai sentimenti che provava per lei), inoltre era una persona già molto indacisa di suo per quanto riguardava le decisioni amorose (ricordi il dialogo con Eriko?) e il comportamento fin troppo ambiguo di Ryo non l`aiutava... era quasi più che normale che la poverina si trovasse terribilmente in imbarazzo o in difficoltà quando capitavano le situazioni che hai descritto e reagisse nella prima maniera che le veniva in mente (chi è molto timido a volte maschera lo maschera con `violenza` o scherno)

in AH è ovviamente diverso, perchè lei e Ryo si erano definitivamente chiariti e si stavano anche per sposare, quindi Kaori non ha più ansie, paure e imbarazzi con cui fare i conti, è più forte e sicura di se (e ovviamente a posto con se stessa).

anche a me sarebbe molto piaciuto vederla così decisa anche in CH, ma era solo nel lato sentimentale che Kaori era così debole. infatti se guardi bene lei ha sempre avuto le idee ben chiare su cosa si doveva o non si doveva fare, su quel che le andava bene e cosa non le andava giù... Kaori è molto più forte di Ryo (anche in AH) e questo credo che non cambierà mai (per fortuna!! ^^`)

fa piacere vedere persone che discutono ancora di CH e AH, sto forum sta diventanto un mortorio!! ^^

a presto

K

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI