Risp. x shori84
data: 9/2/05
scritto da: -reira- profilo
Ciao Shori^^ , sono felice che tu non te la sia presa per l`altra volta e cmq mi scuso se sono sembrata troppo aggressiva, in realtà era solo il fervore di una super-fan di CH^^
Sì, ho capito il tuo punto di vista circa CH e lo rispetto, anche se continuo ad essere dell`opinione che il rapporto tra Ryo e Kaori fosse fantastico e che il loro comportamento circa questo "amore + o - segreto" fosse giustificato dalla loro ingarbugliata situazione di vita lavorativa e non. Perciò ai miei occhi Kaori non è mai parsa come una zavorra, anche se ammetto che la sua ingenuità a volte metteva in difficoltà il povero Ryo^^;; . Insomma, per me continua ad essere meglio CH che AH, anche se entrambe le storie sono bellissime.
Quanto al finale scontato in CH a me non è sembrato così, anzi, il sensei ha mostrato che nonostante Ryo&Kaori si fossero confessati i loro sentimenti, tutto procedeva come sempre, quasi a voler dare a noi fans l`impressione che il manga prima o poi sarebbe continuato da lì.
E se devo dirti il vero, io spero proprio che un giorno il sensei continui CH da dove lo ha lasciato, anche perchè AH per me è proprio un` altra storia, anche se con degli "attori" molto noti! ^_-
Ok, detto tutto!
Mille bacioni grandi!
Reira^^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI