CH & AH..un`altra storia!!!!!!
data: 23/1/05
scritto da: mulan profilo
Ma che è sta roba??????????Hahahahahahaha...non ci credoooooo....!!!!Per me che amo CITY HUNTER...che ho speso un sacco di soldi per comprarmi tutti e 39 volumi....... T_T
Bhe???ANGEL HEART non l`ho comprato per principio..Senza Kaori..non è di certo il seguito di City Hunter..Mia sorella ha portato 7 volumi originali dal giappone..abbiamo tradotto qualcosina..Però ieri in fumetteria,lei ha avuto la brillante idea di comprare il volumetto appena uscito...
MA CHE ROBA E`?????????Cioè...i 39 volumi di CITY HUNTER..nun c`entrano un caz..Allora io che storia ho letto????!!!
Kaori faceva l`infermiera????Ma quando mai????
Kaori e Ryo si sono incontrati mentre lui era moribondo in un vicolo????Azz...e SUGAR BOY che fine ha fatto???????????!!!!
Makimura...voleva consegnare Ryo alla polizia????E sopratutto l`ha conosciuto dopo Kaori?????!!!!!!
Sono senza parole....Hojo faceva più figura a creare personaggi nuovi...Anche se ho il dubbio che l`idea sia di Hojo,ma il resto lo fanno gli asistenti...perchè inventarsi ste cose..è assurdo!!Almeno la storia potevano leggerla....
Come distruggere un mito....T_T
(tra l`altro mentre leggevamo...ridevamo con le lacrime...vuol dire che nella nostra libreria..abbiamo letto un`altra storia.Decisamente migliore.)

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI