Un commento stupidissimo su Angel Heart!
data: 24/8/04
scritto da: reihope profilo
Sapete...
Quando leggevo City Hunter a forza di sentire Ryo ripetere "Io ho 20 anni!" o "I personaggi dei fumetti non invecchiano mai!" mi ero convinta davvero, tanto che quando a Ryo è venuto il mal di schiena mi sono detta "Ma come?!?! 20 anni e ha già il mal di schiena?!?! ... Speriamo che non succeda anche a me!! -_____-" (Io sono a 19, è una paura legittima... >_____<)

Con questa piccola (piccola?!) sciocchezza mi sono resa conto di perchè continuo a leggere AH come se nulla fosse!
Per me CH è il manga più bello in assoluto, senza esagerare per me è raro trovare un altro fumetto che mi faccia provare le stesse sensazioni! Eppure riesco a leggere AH (senza Kaori) come se nulla fosse, anzi trovo la storia perfino carina!

Alla fine mi sono accorta di considerare CH e AH due storie a sè stanti! Per me CH è finito con il capitolo "Forever City Hunter!" e AH è solo "un`altra storia" con Ryo! E` così che considero le due cose! ^____^

Ora, apprezzo AH! Devo dire che mi piace abbastanza (Spero solo che Ryo non venga davvero chiamato Papà!!! >___________< Il vecchio Ryo Saeba piangerebbe...), anche se cmq devo ammettere che non sarà mai come CH, però frasi come "Ecco qui il tuo amico... Quello con cui potrai contemplare l`alba di domani!" mi rimarranno sempre nel cuore! ^_______^

Io credo che i fan di CH non dovrebbero prendersela troppo se Hojo ha deciso così, ci ha fatto impazzire con CH, sono sicura che anche AH sarà bello!
Ai fan di AH invece dico che se non hanno letto CH prima di AH si sono persi una cosa che non potranno più avere ora che ahanno già iniziato AH!

Forse ho detto solo sciocchezze (come al solito... -_____-), però era da un po` che volevo fare questo dibattito! ^_____^

Ciao a tutti! ^______^

Rei

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI