Occhi di Gatto: qualke kiarimento!
data: 9/5/03
scritto da: kayohshin profilo
Ciao a tutti! ^.^
inanzitutto kiedo subito scusa se userò i nomi by mediaset, ma purtroppo nn ho ancora letto il manga(please evitate le solite predicozze del tipo: "ma nooo come hai potuto nn leggerlo ancora!!!" "ma ke aspetti!!!" xkè nn ho mai soldi!!! ç_ç altrimenti l`avrei già fatto)
vabbè, veniamo al dunque:

- se dei ladri devono agire in ingognita senza essere visti xkè Tati ha una tuta arancione? colore decisamente un pò inusuale e vistoso x un ladro!

- le 3 sorelle quando compiono
i loro furti indossano delle tute attillate, e fin quì va bene, ma come fanno a correre e a saltare da un tetto all`altro con i takki a spillo? e xkè le loro tute da ladre devono essere x forza scollate, con un foulard in vita ecc? sbaglio o dei ladri nn dovrebbero badare a dettagli così insignificanti e frivoli? ke oltretutto nn contribuiscono alla buona riuscita di un furto!

- xkè anke x le + stupide cavolate Sheila, come x esempio salvare una persona, ke quindi nn ha niente a ke vedere con i furti, deve automaticamente indossare la tuta da ladra? o_O

- gli unici nomi originali ke conosco sono Hitomi(Sheila), Rui(Kelly), Ai(Tati) e Toshio(Mettew o come cavolo si scrive) ma quali sono i veri nomi di Alice e del capo di polizia? e quali sono i cognomi di Toshio e delle 3 sorelle?

- ma anke nel manga il padre delle 3 sorelle si kiama Heinz ed era tedesco? no xkè a me sa tanto di adattamento!

vabbè, con questo ho finito e spero ke qualcuno possa kiarire i miei dubbi!

arigatou gozaimasu! ^.^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI