Time Machine: 25/02/2003
data: 25/02/23
scritto da: atlas profilo
Vent'anni, ci pensate?.. Praticamente un quarto di vita, decennio più o decennio meno. Ma chi o cosa eravamo, noi, vent'anni fa?
Il forum è una testimonianza delle idee, dei pensieri e percezioni che appartenevano ai noi-stessi dell'epoca. E allora viaggiamo in questa macchina del tempo, ritrovando le conversazioni di venti esatti anni fa.

- Apre la giornata ryo76 con "Controllo del livello di rombo", accorato endorsement al nuovo (?!) dei Subsonica con tanto di testo integrale di "Livido amniotico" dal quale cito un breve stralcio: "sei per me livido amniotico".

- Segue unitaeva01 con un titolo programmatico: "Rieccomi...". Successivamente al raduno palermitano si palesa una vecchia indimenticata gloria del forum, amatissimo dagli irriducibili benché il post raccolga solo tre risposte di bentornato (kayohshin, gk2x e shun).

- tuttamanga con i suoi "tanti auguri di tutto cuore" a Giacomo. Cito testuale: "La persona + importante della mia vita,colui che ha cambiatop in modo radicale la mia vita facendola diventare una favola senza fine;colui che mi sa inebriare di sguardi e che sa rendere ogni secondo che passa il momento + bello della mia vita;colui che mi basta fissare negli occhi per scoprire quantèo è grande l`amore che prova per me;colui che sopportora le mia sfuriate nate spesso da 1 nonnulla;colui che mi sa amare sempre Il mio angelo oggi compie 20 anni;voglio dedicargli qst post per rinnovargli il mio amore anche se solo lui sa quanto è grande.
Grazie giacomo di come mi stai migliorando la vita;grazie di amarmi così,grazie di restarmi vicino sempre.
E per quanto sia la distanza che ci separa io ti sarà vicina sempre amore mio.
TANTI AUGURI STELLA MIA!
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO".... okkei.

- roby1984f esorta tutti ad osservare con attenzione nel suo "Guardate ke..." ...carino questo piccolo cosplayer. L'immagine non è più visibile ma fa quasi tenerezza ripensare a un tempo in cui la gente scriveva "ke".

- commander e ``quell`aria un pò così... da teppista``, racconto neorealista di vita vissuta. Passa accanto a una vecchia che lo guarda male e questo lo turba. La domanda esistenziale: "tanto spaventoso sono?" resterà senza risposta.

- sempre commander, chiede l'invio in fp dei numeri di cellulare (ah, vi ricordate quando erano solo cellulari?).

- onepiece racconta una storiella che promette grasse risate ma non fa ridere nessuno e finisce con zero commenti. Giustamente è finito col videorecensire su Badtaste (o meglio, il fu Badtaste Fumetti... chiediamoci perchè non ha funzionato).

- metalcoso interroga tutti sul motivo per cui Adriana ha i denti neri. Perchè non usa il FLUORO. Ahah! Zelig... eh.

- sogni in "sulla mia pelle":
"soloscivola
nottinemiche
sullapelle
desideriavverati
e null`altro che fu potrebbe divenire tanto soave
solo un dolce fruscio di dolcezza
un altra goccia di calore
tutto il mio rancore"
Una introspettiva messa a nudo che purtroppo non ha bucato l'aridità emotiva del forum, come epitaffio suggerisco: "non fu capito dai suoi contemporanei".

- Chiude la giornata kayohshin con "Scusate, ma...". Lecito sfogo relativo alla sparizione dei suoi micini, con tanto di inquietanti scenari associati alla vicina di casa "ke rapiva i gatti x conto di una ditta farmaceutica x fare gli esperimenti!". Ugh!

E questo è quanto.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI