Mi sono registrato 20 anni fa.
data: 22/11/20
scritto da: asrafil-nwf profilo
Ciao a tutti.

Mi sono registrato su Manga.it nel Dicembre 2000 (con un altro nickname, ma poi questo è quello che ho usato maggiormente).

Sono stato un utente attivo principalmente sulla chat, da allora fino al 2003-2004 molto assiduamente, ho continuato ad accedere regolarmente (ma meno frequentemente) negli anni fino al 2006.

Nei due anni successivi fino al 2008 ho effettuato degli accessi sporadici e da lì al 2012 sono proprio entrato una manciata di volte ma era ormai raro trovare qualcuno connesso.

Qui, negli anni in cui ero più attivo ero un vero attaccabrighe e ho litigato con tantissime persone (ma sono cambiato, sono maturato :) ) ma ho anche trovato dei buoni amici seppur pochi. Con molti di questi ho avuto legami brevi ma intensi, ma oggi c'è solo una persona con cui sono rimasto in contatto seppur ci sentiamo molto raramente.

Vedo che la chat non funziona più e questo aumenta la già tanta nostalgia, ho provato a cercare qualche screenshot sulla rete ma non ne trovo (se qualcuno ne ha mi piacerebbe tanto se me lo mostrasse).

Al di fuori della chat, ho scritto solo qualche fanfic, ma per il resto non ho mai usato le altre sezioni del sito.

C'è ancora qualcuno qui che si ricorda di me?

Cari saluti.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI