Risp. x noiram
data: 13/05/20
scritto da: witchchan profilo
ti darò un consiglio forse un po' particolare... hai mai provato ad usare del rumore bianco? Io ho spesso avuto vicini rompicoglioni, ma non mi hanno mai dato troppo fastidio. Quando, però, a rompere il cazzo è qualcuno nella tua stessa casa, le cose si fanno un tantino più insopportabili! XD Ho risolto il problema della mia ex coinquilina spagnola che chiamava la sua famiglia dalle 2 alle 3/4 di mattina (sbraitando come una pazza, specialmente quando "parlava" col suo cane) usando un rumore bianco che coprisse, almeno un po', la sua voce. E lei urlava nella stanza accanto alla mia, per cui un rumore del genere può coprire facilmente delle voci fastidiose più lontane, specialmente se usi degli auricolari. Ci sono molti tipi di rumore bianco, sia quello tipico dei vecchi TV quando non prendevano il segnale di un canale e ti davano una schermata grigia, sia rumori di elettrodomestici (ad esempio, il ventilatore in estate), oppure rumori naturali come l'acqua che scorre, la pioggia che cade... puoi cercare un'app che contenga un po' di questi rumori di modo da aver sempre pronto il tuo interruttore magico per isolarti dai vicini che non sopporti.

Se riesci a risolvere il problema senza litigare con loro sarebbe meglio. Secondo me è importante mantenere dei buoni rapporti (o, almeno, decenti) con i vicini. Se i bambini fanno la festa di compleanno non gli si può davvero dire niente, a meno che non tirino fino alle 4 di notte! XD

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI