Risp. x sawadee
data: 02/10/19
scritto da: onepiece profilo
Sono arrivato su questo forum a 16 anni, e ci ho trovato le prime amicizie che non fossero gli amici di scuola con cui ero cresciuto. Mi sono sentito accettato, ho condiviso le mie passioni, ho riso (tanto) e ho discusso quotidianamente degli argomenti più disparati (tra cui l'immortale "pizza o gelato?")

Da allora è cambiato tanto.
Mi sono iscritto appena uscito il primo numero di One Piece, che ormai si sta avvicinando al centesimo numero.
Ho iniziato a fare teatro, l'ho continuato in modo sempre più intenso, fino a che non ho frequentato un'accademia triennale e ora riesco a mantenermi principalmente con quello.
All'epoca ero intatto, ora non più, anche se credo di essere in procinto di tornare a esserlo.
Scrivo per un sito di fumetti, per cui le case editrici mi mandano volumi da recensire e ho modo di incontrare autori che adoro per intervistarli; all'epoca sarebbe stato il lavoro dei sogni, ora mi piace ma è prevalentemente una causa di privazione del sonno.
Canto in un gruppo musicale e in questi giorni sto registrando il primo brano "serio" che ho scritto io.
Lavoro coi bambini; lo facevo già all'epoca di Manga.it, ma ora ho ruoli di maggiore responsabilità e sono coinvolto in progetto più grandi/belli/entusiasmanti.
Sto frequentando una scuola professionale di scrittura, alla fine della quale potrei ritrovarmi a scrivere libri illustrati/romanzi/fumetti/cartoni animati/film/serie tv per bambini e ragazzi.
Sto prendendo in considerazione la possibilità di fare il mio primo tatuaggio.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI