Risp. x nannilo
data: 09/09/18
scritto da: sonsierey profilo
Lo so, infatti ci sono momenti in cui mi sento una persona orribile, l’ultimo dei rifiuti umani, perché magari ci resto male per alcune cose/ per il poco coinvolgimento/ per delle mancanze quando è ovvio che si verifichino queste cose viste le circostanze e questo è proprio il momento in cui io dovrei essere lì per lui. Presente se mi vuole. Distante se vuole così, ma lì per lui! Allora provo a fare qualche gesto carino, qualcosa che possa portare un po’ di conforto, seppur minimo, qualcosa che possa distrarre. Spesso questa cosa cade nel vuoto e allora si torna alla fase di cui sopra. Qualche volta siamo insieme e penso “adesso glielo dico, come l’ho preparato, non si può portare avanti qualcosa che non esiste sperando che cambi qualcosa, è giusto così”, ma poi non ci riesco e quando ci salutiamo penso che “stiamo ancora insieme” anche se l’80% delle volte non mi sembra di stare in una relazione e mi sento in trappola. L’unica certezza che ho è che la maggioranza di questi problemi c’erano da prima della sua perdita, quindi sicuramente è qualcosa che si deve affrontare. Magari riuscirò a tirare avanti fino a quando starà un po’ meglio, magari le cose miglioreranno/si risolveranno, le sistemeremo. Magari torneremo all’amicizia di prima che mi stava veramente a cuore, non lo so! So solo che oggi sono tanto stanca. Dio, lo so che è schifosamente egoista da dire, ma sono veramente stanca :(

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI