Risp. x rottenblue
data: 04/12/17
scritto da: sonsierey profilo
Così su due piedi direi che sono rigidi con tutti i film. Forse con quelli stranieri un pelo di più. Per dire Coco della Pixar è vietato ai minori di 12 anni. O meglio, in realtà forse è consigliato come +12 ma puoi comunque vederlo se sei più piccolo. Mi hai fatto venire il dubbio...

Ho risolto che ho fatto una copia di quelle della mia amica e ho fatto cambiare la serratura perché sono una pazza paranoica. Magari però potessi vivere segregata in casa! Fa freddo ç_______ç

Io vivrei di pistacchi, soprattuto salati, mamma mia... Faccio paura se ne ho una confezione vicino, comincio a sgranocchiarli e vado avanti finché non me li strappano dalle mani. Costano meno che in Italia, ma comunque non pochissimo rispetto al resto del cibo.

Uhm il costo della vita... diciamo che qui non pago l'affitto quindi spendo veramente poco, ma in generale, per chi arriva con gli euro costa tutto pochissimo, ma avendo lo stipendio in rubli posso dire che logicamente le cose tipo il gas non costano niente. I trasporti non costano niente, taxi compresi. Di contro i vestiti costano tantissimo. Un cappotto invernale tipo decathlon mi è costato quasi 10000 rubli che sono tipo 140 euro. Un maglione di quelli che qui si troverebbero da Pull and Bear l'ho pagato 1200 che sono tipo una ventina di euro, che non è tantissimo ma se calcoli che una mezz'ora di taxi non costa neanche 300 rubli (quindi meno di 4 euro)...

Il cibo costa poco soprattuto la frutta e la verdura, ma tutto ciò che viene dall'Europa e dall'America costa il doppio/triplo anche per via delle sanzioni.


Mangiare fuori costa pochissimo. Sicuramente meno che comprare un maglione e sto parlando di andare in un posticino medio-carino, mettersi seduti, ordinare da bere, da mangiare e pure il dessert.


Venite a trovarmi che c'è tanta neve e ci sono tanti mici

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI