Risp. x atlas
data: 14/05/17
scritto da: charmed-- profilo
Hola...Io sono alle prese con ff15. Ho terminato il gioco e ora sto cercando di terminare tutte le quest. Il party però è abbastanza forte da premere solo e ripetutamente un solo tasto. Se dovessi dare un giudizio al gioco credo che si ponga per un 50 per cento tra positivo e negativo. Il che annulla e azzera ogni cosa.Le quest sono ripetitive e non si ha bisogno di questa chissà quale strategia per battere un mostro un po piu forte.
Alcune missioni poi sono estenuanti da un punto di vista del tempo speso a giocarci.E alla fine ti domandi: perchè?Che senso ha avuto farla?Per quell'oggetto in più che non serve ormai a nulla visto la potenza raggiunta?
La storia barcolla ma la trovo più densa di quella di ff13.
Aspetto di terminarlo al 100 per 100 per fare i vari dlc disponibili nel tempo che verrà. Un open world che ha poco di open. Ma credo possa anche starci come cosa, alla fine è pur sempre un "GDR" e non un gta.
Beh che dire: un buon sette e mezzo. Da giocare ma non da ri-giocare come altri ff.
Ah poi ho terminato watch dogs e sto a metà del 2 che trovo superiore sotto molti aspetti.
Ciauz

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI