Dark souls 2 SOS
data: 08/05/15
scritto da: punisher profilo
Veramente ottima riedizione, tecnicamente i passi avanti si notano e devo dire che influiscono in positivo anche sul gameplay con quei 60 fps che scorrono fluidi come un coltello caldo nel burro.
La difficoltà per quello che mi ricordo è salita non poco e confrontando alcune aree con l'edizione originale si capisce il perché..
Lo sto giocando con una build agilità ed in testa l'idea di non utilizzare mai lo scudo... Sono un matto masochista? Non direi, voglio verificare quanto il combat system sia valido e studiato per ogni tipologia di eroe. Per ora l'impresa mi sta riuscendo e con il mio maestro di spade, utilizzando sciabola e spada corta (vorrei sostituirla con la Katana ma non ho ancora sufficiente skill in vigore) ho avuto solo un paio di blocchi superati il giorno successivo. Ieri sono anche riuscito ad uccidere il primo invasore umano, aveva uno spadone a due mani che con un colpo mi falciava un terzo della vita.
Ora devo andare ad uccidere un drago che fa la guardia al castello dove prima nell'edizione standard c'era un semplice cavaliere mi sembra. Non so cosa succederà senza scudo, vi terrò aggiornati :D

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI