Risp. x rottenblue
data: 25/03/15
scritto da: punisher profilo
Ciao!

Mad world devi assolutamente giocarlo, violenza portata al parossismo, ironia, uno stile che ricorda i fumetti di Frank Miller ed un gameplay che sa divertire nella sua semplicità ereditata dal proprio genere di appartenenza principale.

Un altro capolavoro che ti manca è sin and punishment, uno dei migliori sopratutto on rail di tutti i tempi, graficamente massiccio, adrenalina, colmo di boss fight epiche, ottimo character design e la firma di una delle migliori software house quando si parla di action game e spartito vecchia scuola, Treasure.

Ultimo titolo che mi sento di consigliarti come appassionato di jrpg è xenoblade, il mio preferito di tutta la ludoteca wii, a breve lo finirò dopo tre anni(ma da quest'anno ho deciso di dedicarmi ad un gioco alla volta^^') e più di 120 ore di gioco. Non solo è un capolavoro assoluto ed uno dei migliori jrp di sempre ma ha anche rivoluzionato sotto certi aspetti il concetto stesso di jrp grazie soprattutto ad un'esplorazione su larga scala come mai vista prima in un jrpg, una realizzazione artistica sontuosa capace di lasciare a bocca aperta il giocatore con una frequenza costante, ed un combat system che ha svecchiato i turn based, fluido e senza soluzione di continuità. Per non parlare della montagna di subquest opzionali ed i vari segreti. Perderti xenoblade a meno che tu non odi il genere vorrebbe dire insomma negare la tua passione per i videogiochi ;).

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI