Non mi è ancora passata....
data: 12/01/15
scritto da: kaitokid1412 profilo
Ragazzi, come si evince dal titolo, non mi è ancora passata. Non mi è ancora passata la delusione infinita per il finale di uno dei manga che mi hanno accompagnato durante tutta la mia adolescenza. Parlando con un mio amico qualche giorno fa abbiamo tirato fuori le vecchie saghe, quelle che ti tenevano incollato allo schermo o al fumetto, senza battere ciglio, quelle che ti coinvolgevano dall'inizio alla fine, quelle che hanno emozionato e fatto ridere, e a qualcuno anche piangere. Dalle prime saghe, quando i protagonisti erano dei bambini, fin verso metà dello Shippuden. Anche la saga con Zabuza e Haku è stata migliore e più emozionante del finale. Mi ricordo di scene memorabili come il primo combattimento nella Valle della Fine o i combattimenti all'esame per diventare chunin nella prima serie, passando per la saga di Hidan e Kakuzu prima contro Asuma poi contro Shikamaru al combattimento di Jiraiya contro Pain e tutta la storia che vi ruotava intorno. Ne tralascio tante, ma tutte migliori del finale. Un manga così meritava una fine diversa, ce lo meritavamo noi che lo abbiamo seguito e sostenuto per tutti questi anni. Kishimoto ce lo dovevi.
Probabilmente non mi passerà mai.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI