SPOILER Capitolo 696
data: 16/10/14
scritto da: naruke93green profilo
Dialogo tra Naruto e Sasuke, con il secondo a riconfermare la sua idea di Hokage, ottenere l'immortalità e farsi nemico globale per tenere unito il mondo come accaduto in circostanza del pericolo che costituivano Alba e Madara.

Sasuke raccoglie i chakra dei cercoteri e li convoglia nel Susano'o ottenendo l'ennesima nuova forma.

La situazione si fa critica per Naruto, che perde terreno cercando di farsi supporto con tre copie, alla fine riesce a recuperarlo per merito di una copia che ha accumulato del chakra naturale per lui, cosa che fa tanto sfera genkidama di Goku per intenderci.

Il capitolo termina con Naruto che supportandosi con due copie manda un rasenshuriken e un teriorasenshuriken contro le tre frecce di folgore di Sasuke dal suo susano'o.




Che dire? Non male l'idea di Sasuke che prende il vantaggio con il chakra dei cercoteri, così rende lo scontro meno noioso, devo ammettere che non è male la sua parlantina per sfottere Naruto, c'è l'avesse anche quando deve spiegare le sue motivazioni sarebbe meglio.
Bello come Naruto svaria il discorso di uccidere Sasuke, spiegando che sì vuole batterlo, ma non in queste circostanze e lo stato attuale di Sasuke.
Penso che il problema dello scontro, siano più che altro le motivazioni di Sasuke, ma a cui sono oramai tristemente abituato.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI