Risp. x luluthebest
data: 11/09/14
scritto da: lina-chan profilo
Davvero? Io avevo visto la prima serie anni fa, poi del remake ho seguito solo i nuovi episodi e solo da metà della saga delle formichimere in poi.
Gli episodi nuovi mi sembrano fatti bene, per quel che ricordo rispecchiano il manga. Il finale della saga delle formichimere è stato abbastanza spettacolare: anche se dell'intera saga mi è piaciuto poco, alla fine ci sono stati momenti epici. Anche con la saga seguente mi pare siano stati abbastanza fedeli al manga.

C'è da dire che per me è difficile ricordare tutti gli eventi del manga, coi ritmi di Togashi ci vogliono anni per finire un paio di maledetti volumi. =_=
Comunque può darsi che col remake abbiano deciso di tagliare qualcosa nella prima parte, quella già mostrata nella prima versione dell'anime, in modo da velocizzare la storia e arrivare presto agli episodi nuovi, visto che il vero interesse era per quelli.

In ogni caso ormai anche questo remake è agli sgoccioli e Togashi ha rimesso il manga in pausa. Di questo passo vedremo un nuovo remake tra un decennio, quando dovranno trasporre in anime anche le due o tre saghe che verranno create nel frattempo.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI