Risp. x sonsierey
data: 10/04/14
scritto da: sonsierey profilo
In questo contest abbiamo avuto una serie di Sailor Moon per girone, vedremo se almeno una riuscirà a passare al secondo turno (anche se vedo che la prima ha buona probabilità).
Adesso è il momento della seconda serie, Sailor Moon la luna splende

La serie si divide in due parti

Nella prima parte, le nostre eroine dovranno fronteggiare gli alieni Ail e An, che per sopravvivere devono fornire linfa vitale all'albero che li tiene in vita continuamente: questa linfa è l'energia umana.

Nella seconda parte arriva dal futuro la piccola Chibiusa (che fa qui la sua prima apparizione e non nella terza serie come avevo erroneamente scritto nel post precedente), futura figlia di Usagi e Mamoru, nonché principessa del regno di Crystal Tokyo, di cui i due ragazzi saranno i sovrani col nome di Neo-Queen Serenity e King Endymion. La bambina è tornata indietro nel tempo ai giorni nostri per farsi aiutare dalle Guerriere Sailor del presente e dalla sua futura mamma, poiché un gruppo di sovversivi facenti parte del Clan Black Moon, capeggiati dal Principe Demand, in realtà plagiato dal crudele Wiseman, vogliono rapirla e distruggere il pacifico equilibrio di Crystal Tokyo, impossessandosene e non permetterle di salire al trono.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI