Risp. x sonsierey
data: 10/04/14
scritto da: sonsierey profilo
Sailor Moon e il cristallo del cuore
Terza e favoritissima serie delle guerriere Sailor che vede l'entrata di scena di nuovi e fondamentali personaggi nella schiera delle Sailor, tra cui Sailor Chibimoon (Chibiusa), insopportabile a molti a quanto pare e Sailor Saturn (Hotaru).

Nel dettaglio,
Sulla Terra incombe l'ennesima minaccia, i Death Busters, gruppo di malvagi proveniente da un'altra dimensione e comandato dal folle scienziato Soichi Tomoe, che cerca di risvegliare Mistress 9, meglio nota come Messia del Silenzio che permetterà l'avvento sulla Terra del regno del loro signore: MasterPharoh90.

Usagi, Ami, Rei, Makoto e Minako sono pronte al nuovo combattimento, con in più a loro fianco anche la piccola Chibiusa come nuova combattente sotto le vesti di Sailor Chibimoon. Chibiusa è infatti ritornata al presente sulla Terra per completare il suo apprendistato di guerriera in accordo coi genitori dal futuro. Ed è proprio in questo presente che la bambina farà amicizia con Hotaru, una misteriosa ragazzina solitaria e dalla salute apparentemente debilitata, figlia del Professor Tomoe.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI