Sondaggio: "gli amori più belli"!
data: 24/03/14
scritto da: machan profilo
Ciao a tutti! Leggendo il post di Ryo qui sotto, quando sono arrivato alla frase "una delle storie d'amore più belle di sempre", mi sono fermato un po' a ripensare a qualche ricordo legato ai bei tempi quando, spensierati, seguivamo tutti quei cartoni in TV!
Be', volevo condividere un piccolo "sondaggio" con voi: qual è stata per voi la più bella storia d'amore (compresi gli amori più o meno o per niente orrisposti!) tra tutti quei cartoni dei nostri tempi?
Be', la coppia Oscar-André ci ha emozionato in tantisimi, ma io, tra tutte, sono sempre stato più affezionato alla coppia Yu-Toshio! E ancora oggi ricordo, sorridendo, il loro abbraccio sotto l'ombrello, nell'ultima puntata! Eh eh, allora facevo il tifo sfrenato per loro!
Ed un'altra storia d'amore che mi emozionò molto era quella tra Patty (l'amica di Candy) e Steer (si scrive così?? Era il fratello di Archie, quello che poi muore in guerra). Ricordo che ci rimasi malissimo quando il suo aereo venne abbattuto ed il carillon di Patty, contemporaneamente, si ruppe e smise di suonare. Be', ero più affezionato a questa coppia che alla classica Candy-Terence!
Ed ho bei ricordi anche per Rensie, con la sua corte sfrenata a Paul, e per il grande affetto che legava Conan e Lana.
Queste storie di amore e di affetti sono quelle che ricordo di più ed a cui ero più affezionato! E voi invece? Quali erano le storie che vi hanno fatto emozionare di più?
Ciao, un saluto!
Machan

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI