Risp. x rottenblue
data: 22/03/14
scritto da: squall-leon81 profilo
Però non è detto che la penseremmo tutti uguale se valutassimo in maniera oggettiva, i gusti sarebbero comunque diversi credimi.
Ken secondo me è un uomo affascinante, ma soprattutto nella prima serie è penalizzato dalle sopracciglia foltissime e hanno tutti i mascelloni. Nella seconda già non è niente male e penso anche io che possa essere preferibile ad Andrè, però in media credo di no.
Comunque si preferisco io di mio valutare in modo oggettivo, anche perchè se no è facile che vincano sempre i protagonisti come è accaduto nella selezione di Saint Seiya.

"Anche se, io per primo, in passato non son riuscito a trattenermi quando un utente del forum(non faccio nomi), mentre parlava di un'utentessa. se ne uscì con uno spericolatissimo:"... per me è più bella di Charlize Theron!". Ma lì avevo ragione io, del resto il detto latino completo, come è noto, dice: De gustibus non disputandum, sed etiam de Charlize. u.u


Ahahahaha mi sa che ne era innamorato di questa utentessa, se fosse davvero più figa di Charlize vorrei almeno vederla per sbavare. Lol

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI