Injustice - Gods among us
data: 26/01/14
scritto da: yui00 profilo
Ieri ho terminato la sezione storia del gioco; che dire, a me Superman non è che dica tanto, ma questa sorta di elseworld lo rende interessante, hanno saputo tenermi sulle spine e verso la fine sono rimasta pure sconvolta da qualche avvenimento.
Direi che a livello di trama, per me, raggiunge un buon livello.

La possibilità di interagire con lo scenario è interessante e divertente allo stesso tempo; il gameplay forse è un pelo ostico per quanto riguarda le mosse: è vero che sono praticamente uguali per tutti le varie combinazioni, però sono tante e vengono usati tutti i tasti del joystick, diciamo che faccio fatica a ricordarmi e tendo ad usare le solite 2 o 3 mosse.

Sulla grafica niente da ridire, l'unica cosa su cui storgo veramente il naso è il design di Wonder Woman.
Forse avevano finito il budget, non lo so, sta di fatto che Harley Quinn è figa, Raven è figa, Hawkgirl è figa, Wonder Woman ha il solito modello di Lex Luthor con meno rughe, più capelli e un po' di tette -.-
Ovviamente la cosa mi ha dato abbastanza fastidio, anche perché sta diventando una delle mie eroine preferite.

Voi ci avete giocato? Chi è il personaggio che sapete giocare meglio?

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI