Risp. x rider91
data: 17/02/14
scritto da: lina-chan profilo
<<Anche Star Wars è infinito, eppure viene considerata la più grande saga cinematografica di tutti i tempi >>
Opinabile, comunque no, per quel che ho visto una fine ce l'aveva eccome. Tra i film seguenti alla saga originale ci sono stati dei prequel e di quelli so poco o nulla, ma si collocano prima del finale, quindi in ogni caso il tuo paragone non regge.

<<Credo che fino al numero 13-14 sia stato forse il miglior manga di sempre, questo nessuno lo può cancellare.>>
BOF!
Io non sono mai d'accordo con assolutismi di questo tipo. Non l'ho letto, ma non importa, coi manga che ho letto ho detto la stessa cosa quando ho sentito affermazioni come questa.
Non esiste "migliore in assoluto", è una questione di gusti.

<<Bisogna avere pazienza (sì, ancora)>>
A me Berserk non interessa, ma voi dove la prendete tutta questa certezza che Miura concluderà davvero? O_o Secondo me a questo punto la possibilità che non lo faccia è molto realistica. Insomma quando uno fa di tutto per occuparsi di altri manga...
Io non leggo Berserk, ma seguo un'altro titolo in una situazione simile: quando ho visto che la mangaka si dedicava ad altri manga mi sono incavolata e dopo un po' ho smesso di aspettare. Ormai non dico "quando finirà xxx", dico "SE finirà xxx".
Mi sembra inutile continuare a dare per scontato che una cosa accadrà quando quello che dovrebbe occuparsene ce la sta mettendo tutta per fare altro.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI