Risp. x punisher
data: 26/03/14
scritto da: squall-leon81 profilo
Se parli con me ti direi l'ultima. Asso nella manica in caso di grave crisi finanziaria.
Sarà che vivendo in un paese simile e sentendo quanto si trovano meglio gli altri all'estero, mi viene automatico pensare in negativo.
Tornando in topic, dicevano che era difficile rimettere in piedi lo staff che fu autore di FFVII.
Personalmente mi sembra una scusa e mano a mano che il tempo passa il benedetto annuncio che credo tutti i fan stiano aspettando non arriva mai.
Il 7 e il 10 sono comunque i miei due Final Fantasy preferiti di tutti i tempi.
Il 10 soprattutto ci ho messo tempo ad apprezzarlo come ora.
Mi piace la storia, la sferografia, la caratterizazione, il mini-game del blitzball(il migliore che abbia mai trovato in un gioco)e se vuoi finirlo da cima a fondo impieghi molto più di 200 ore.
Amo Final Fantasy X!
Il 6 come storia mi piace un sacco e anche l'idea di dividere i personaggi in team e tu scegli da quale iniziare per andare avanti con la vicenda.
Solo che come già ho ripetuto, gli incontri casuali continui mi snervavano assai, soprattutto il pezzo della grotta di Celes e Locke e il treno delle anime. Quindi se dovessi valutarlo per il tempo il mio giudizio sarebbe fortemente positivo, ma attualmente non è competitivo per gli standard, vuoi la grafica esageratamente datata, ma soprattutto la lentezza e la monotonia degli incontri.
Snervante almeno quanto saltare 200 fulmini nella Piana dei lampi con Tidus.
Lol

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI