Contest: gnocca anni 70/80: and the winner is..
data: 21/12/13
scritto da: ryo76 profilo
SABRINA/MADOKA!

Eh sì. La finale è stata combattutissima, degna conclusione del contest non solo perché ci sono arrivate le due superfavorite ma anche perché è stato un solo, piccolo, voto a decretare la vittoria di una sull'altra. Fujiko era partita con un buon vantaggio, ma Sabrina ha recuperato nel corso della settimana, poi un testa a testa fino alla fine, fino all'ultimo voto di Aleffo che ha spezzato l'equilibrio, lasciando ancora aperta la possibilità sino a stamattina di arrivare a un clamoroso ex aequo che però non si è verificato. Il dettaglio dei voti:

SABRINA 13
FUJIKO 12

Io vi ringrazio tutti, dal primo all'ultimo, anche chi ha votato una volta sola. Sarà banale ribadirlo, ma senza di voi questo contest non sarebbe stato possibile. Se mi permettete, senza fare torto a nessuno, vorrei fare due ringraziamenti in particolare. Il primo a Franfran, per la sua attivissima collaborazione nel postare le preview, il supporto (anche morale) e gli insostituibili consigli forniti. Il secondo va a Cherisse per la pubblicità e la promozione, sul forum e su facebook, che hanno attirato un bel numero di utenti a diversi a votare con noi.
E ancora grazie a tutti per la calorosa partecipazione, per aver dibattuto, tifato, sostenuto, sponsorizzato le proprie beniamine, anche chi, per ragioni anagrafiche, magari non le conosceva proprio.

Come preannunciato, mi prendo una piccola pausa per le festività e poi si ricomincia con il contest dei maschietti l'11 gennaio. Durante questo periodo, se vi capita di dare un'occhiata al forum, posterò regolamento e l'elenco dei partecipanti, in modo che anche voi possiate in anticipo valutare eventuali mancanze (o esuberi).

Mi sono dilungato troppo, ma ho finito, giuro. Auguro a tutti voi un Buon Natale!
A presto.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI