Risp. x pin83
data: 07/12/13
scritto da: squall-leon81 profilo
Su questo straquoto! Sul forum a volte alcune risposte sembrano lapidarie o sopra le righe. Ad esempio se tu affermi: "Stendiamo un velo pietoso!" in un contesto reale potresti anche dirlo sorridendo con la stessa valenza di un: "Cosa hai combinato in sto contest!? :-p!". Sul forum può apparire come: "Il contest è organizzato da schifo!". Si fraintendono molto di più i pensieri senza che ci sia un tono di voce che li accompagna e io stesso ammetto di non sentirmi sempre a mio agio. Ti giuro che a volte rileggo le mie risposte e dico: "Ma non è che gli utenti si possano offendere di quanto sia lapidario!?". Comunque hai fatto bene a specificarlo e penso che Ryo stia facendo un ottimo lavoro, anche perchè bisogna per forza operare una scelta fra chi mettere nel contest prima ancora che questo sia svolto. Ammetto che chiunque lo organizzi avrebbe messo fanciulle diverse. Esempio io sono un patito di Occhi di Gatto, Saint Seiya e Maison Ikkoku, avrei messo più personaggi di queste serie, tra cui Tisifone per dirne una, ma alla fine mi sono proprio divertito e chi c'era c'era. Ok fatta questa premessa Pin ti dico che sei polemico e così non mi piaci perchè io so che non hai ancora giocato a Haunting Ground! Lol. Ok indovina con che tono l'ho detto!? Risposta più in basso......









































per offenderti logico! Lol

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI