Lady Oscar, ogni volta come la prima volta
data: 05/11/13
scritto da: yui00 profilo
Ieri sera, dopo aver visto un paio di telefilm, io e il ragazzo ci siamo messi a vedere un po' di tv random visto che comunque era presto, saranno state le 10 e un quarto di sera, toh.
Siamo finiti su Boing e abbiamo visto la prima puntata di Kiss me Licia, finita quella sono andata in bagno; non so come funzioni la pubblicità su Boing, fatto sta che ieri sera non ce n'era per nulla, infatti mentre ero seduta comodamente sulla tazza sento le note di Lady Oscar.
Ho cacciato un urlo del tipo: "OmmmioddioLadyOscardevosbrigarmi!!" che forse m'ha sentito pure il vicino (io sento le sue urla orgasmiche almeno una volta a settimana, direi che siamo pari XD); era la prima puntata!

Lady Oscar l'ho visto ad ogni passaggio televisivo fin da quando ho memoria, quindi credo di conoscerlo bene, però rivederlo dopo tanto tempo è stata una bella sensazione.
Mentre lo guardavo muovevo il piede a ritmo con la colonna sonora e osservavo bene il chara-design dei personaggi, un minuto di silenzio per Araki... Insomma una sopresa piacevolissima!

Se siete interessati l'appuntamento è per le 10 e mezzo circa la sera su Boing.

E giusto per parlare un po', qual è l'anime che guardate da anni ma non vi stanca mai e vi trasmette le stesse emozioni di quando l'avete visto per la prima volta?

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

» Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui

ISTRUZIONI