Risp. x xein
data: 29/10/13
scritto da: lina-chan profilo
<<So che le mie "recensioni" non sono al pari di kotaro... XD>>
Non è un problema, quelle di Kotaro non le leggo mai ; P
Per la verità leggo pochissime recensioni perchè preferisco il dialogo, mentre la recensione offre solo le opinioni del recensore. Poi con Kotaro c'è sempre il problema che siamo in disaccordo o trovo qualcosa da ridire.

Per le serie copio-incollo da AC che faccio prima.
In ordine di uscita sono:
Serie TV: Bakemonogatari
Serie TV: Nisemonogatari
Special: Nekomonogatari (Black)
Film: Kizumonogatari
Serie TV: Monogatari Series: Second Season

"Il secondo arco narrativo della Monogatari (series) consta di sei novel originali: Nekomogatari (White), Kabukimonogatari, Hanamonogatari, Otorimonogatari, Onimonogatari e Koimonogatari.
Due cours televisivi, che si protrarranno per tutta la seconda metà del 2013 dopo aver preso le mosse lo scorso luglio, adatteranno dunque le storie comprese tra Nekomonogatari (Shiro) e Koimonogatari, eccezion fatta per Hanemonogatari, cui sarà dedicata una serie ad hoc nel 2014."

Insomma hanno unito i vari romanzi, ma da vedere c'è ancora tanto.
Da quel che ho letto le light novel contano 17 libri. Devo ammettere che inizialmente credevo che avrebbero realizzato una serie per ciascuno, ma sarebbe stata un'esagerazione, anche se in patria questa serie vende sempre bene.

Se continui a scrivere le tue opinioni su Bakemonogatari, magari lo riguardo anch'io. E' una visione un po' pesante, ma forse questo è l'incentivo che mi manca per decidermi a riprendere la serie.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

» Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui

ISTRUZIONI