Risp. x xein
data: 29/10/13
scritto da: lina-chan profilo
Io l'ho visto e interrotto un paio di volte, sono arrivata al massimo fino all'episodio 13, ma essendo un titolo mediamente famoso ho già visto in giro spoiler sul seguito.
Come anime non è male, ma è complicato e difficile da seguire: quasi solo dialoghi, tematiche poco concrete e poi ci sono le famose scritte (diciamo pure pezzi del romanzo inseriti qua e là) che scorrono veloci, per cui devi mandare indietro e mettere pausa al momento giusto per leggere qualcosa, che a volte ha un suo valore altre volte potevi benissimo evitarlo.
Insomma non è la visione serale per dopo il lavoro, ma non è nemmeno l'anime della mattina che guardo per darmi la carica positiva per la giornata. In questo modo non lo vedo mai.
Eppure è la versione animata dei romanzi di quel maledetto genio Nisioisin, che si è conquistato la mia ammirazione e le mie maledizioni con Medaka Box, quindi non posso ignorarlo.
Prima o poi farò lo sforzo di recuperare tutti i monogatari, riprendendo Bakemonogatari e proseguendo coi seguiti. A proposito, non so se il tuo ragazzo ti ha avvisato di quanto va avanti la storia, ma ci sono parecchi romanzi e Bakemonogatari è solo il primo libro.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

» Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui

ISTRUZIONI