Risp. x rider91
data: 05/10/13
scritto da: pin83 profilo
Si "Gods Message", che tra l'altro è una delle rivisitazioni di brani presenti in Nadia - Il mistero della pietra azzurra*, è anche il mio preferito ma devo dire che tutta la colonna sonora di questo film è veramente eccezionale.


Poi che Kaworu fosse Adam lo sapevamo già da tempo: nella serie originale così come Rei era un clone di Yui al cui interno era posta l'anima ( o meglio una parte dell'anima ) di Lilith anche Kaworu era un corpo "umano" al cui interno la SEELE aveva posto l'anima di Adam.
In questa nuova storia del Rebuild però le cose potrebbero essere cambiate, almeno in parte, ed essere più complicate: infatti nel 2° film quando parlano del Second Impact non si vede più un unico gigante di luce, Adam appunto, ma ben 4 per cui o Adam si sarebbe diviso in 4 parti o gli Adam sarebbero 4 ( ci sono tante teorie al riguardo ).

La cosiddetta "Maledizione degli Eva" sarebbe un fenomeno legato al contatto prolungato con l'LCL, non si sa ancora cosa comporti realmente ma si suppone che ritardi l'invecchiamento.

La Wille è una organizzazione nata con lo scopo di scoprire e contrastare le macchinazioni della NERV e della SEELE, era già presente in forma embrionale nella serie originale ma lì alla fine non ha un ruolo importante, nel Rebuild invece ha una parte molta più attiva: viene presentata nel 2° film quando Kaji porta i ragazzi a fare quella gita ( ufficialmente era solo una organizzazione che voleva riportare l'ecosistema terrestre allo stato originale ), poi nei 14 anni di buco tra il 2° ed il 3° film è uscita allo scoperto, ha accolto tra le sue fila gran parte degli elementi della NERV e lotta per mantenere "inalterato" lo stato delle cose ( ovvero per impedire ulteriori Impact ). Sappiamo inoltre che Kaji ne fa parte ( sia nella serie originale che nel Rebuild ) e probabilmente è anche un membro importante.


Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI