Nasce il manga "To Aru Kagaku no Accelerator"
data: 25/08/13
scritto da: lina-chan profilo
Non osavo sperarci, ma è successo! *__*
Il personaggio Accelerator di "To Aru Majutsu no Index" (il cui manga è pubbilcato in Italia da Star Comics come "A Certain Magical Index") finalmente avrà più spazio in uno spin-off di cui sarà protagonista.
Il manga "To Aru Kagaku no Accelerator" ("A certain Scientific Accelerator") inizierà in Giappone il 27 dicembre 2013 e uscirà al ritmo di un capitolo al mese sulla stessa rivista dove è pubblicato l'altro spin-off di Index "To aru Kagaku no Railgun" ("A certain Scientific Railgun").

Non vedo l'ora di leggerlo! ^__^ Considerato che sia Index che Railgun contano già due serie animate ciascuno (e si da per scontato che ne avranno ancora), sono quasi sicura che anche questo nuovo manga avrà la sua trasposizione animata.

A parer mio era ora che ci si concentrasse su Accelerator: ha un passato avvolto nel mistero e come personaggio può evolversi molto. Inoltre non scade nel solito standard del cattivo che si redime e scompare dalla storia o diventa talmente buono che il cambiamento non è convincente.
Devo ancora leggere le light novels quindi non ho un'idea chiara di come sia la situazione nella versione originale, ma nell'anime Touma mi ha un po' stufato, è troppo ripetitivo e non vedo un'evoluzione significativa del suo personaggio.
Confido che Accelerator mi dia più soddisfazioni come protagonista.

FONTE: http://www.jigoku.it/news/3295/to-aru-kagaku-no-accelerator-debutta-a-fine-anno/

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

» Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui

ISTRUZIONI