SPOILER Capitolo 641
data: 07/08/13
scritto da: mantisss profilo
Obito riesce a sfuggire anche dall'attacco precedente grazie alle sue sfere e afferma di aver ottenuto un potere tale da annullare gli effetti di tutte le tecniche.

Il Secondo si accorge che il braccio di Minato, troncato qualche minuto fa da Obito, non si è ancora ricreato e per questo crede alle parole di Obito, mettendo in guardia Minato sul fatto di non farsi colpire anche se è una resurrezione, perchè il potere di Obito annulla l'effetto dell'Edo Tensei e quindi potrebbe ucciderlo.

Piccola scenetta comica in cui Naruto vuole trasformarsi col potere della volpe ma non ci riesce perchè la volpe glielo impedisce, dicendogli di risparmiarsi un pò. Tutti rimangono di sasso, persino Obito, mentre il Secondo dice a Minato che lui e suo figlio a volte sono davvero stupidi.

Il tempo di Gamakichi sta per scadere ma prima di sparire lancia dell'olio contro Obito che si ripara con la sua materia nera.

Naruto e il Secondo si accorgono che l'olio non sparisce a contatto con la materia nera, così Naruto si trasforma in eremita.

Minato prova a persuadere Obito ricordandogli i vecchi tempi, ma Obito risponde che è troppo tardi per questi discorsi e che non c'è mai quando serve, come quando morì Rin.

Minato pensa che se 16 anni fa avesse saputo che l'uomo mascerato fosse Obito sarebbe riuscito ad impedire l'evocazione della volpe, la morte di Kushina e che Naruto diventasse una forza portante.

Naruto, a sentir parlar male del padre, dice ad oBito di smetterla. Carica un Rasengan e si fa trasportare alle spalle di Obito dal Secondo, riuscendo a colpirlo col chackra eremitico.

Minato rimane stupefatto dai progressi di Naruto e inizia un dialogo con la parte cattiva della Volpe che gli dice che Naruto ha un'ottima capacità di persuasione, tale da riuscire a convertire persino Kurama.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI