Risp. x xein
data: 12/06/13
scritto da: marmalade-girl profilo
Boh, non la penso così. ò_ò
Pokémon è sempre stato basato sullo scambio e la condivisione con altri per completare il pokèdex sin dai primissimi rosso e blu. Per questo hanno sempre fatto due versioni diverse. Altrimenti ognuno avrebbe giocato per sè e non avrebbe giocato con altri. Persino dentro al gioco puoi scambiare con personaggi fittizi(i pokémon scambiati tra l'altro crescono molto più velocemente degli altri, altro fattore bonus presente fin dall'inizio per agevolare gli scambi).

"Nel 1991 Satoshi Tajiri vide per la prima volta un Game Boy e, non appena notò il cavo Game Link, immaginò degli insetti passare attraverso esso e nacque l'idea dei Pokémon." Wikipedia

Cioè, i pokémon sono proprio nati con l'idea dello scambio.

>>perché, per come erano messe le cose, con una quantità così massiccia di pokèmon, devono essersi proprio resi conto che come avevano fatto loro le cose non andava bene.
E per me farlo fare ad altri su internet è una soluzione a metà.

Secondo me non è chiedere aiuto ad altri, quanto dimostrarsi affaristi e cercare l'occasione/offerta migliore.
Gli scambi via internet sono una naturale conseguenza dell'evoluzione della console di base, ormai i cavi sono spariti.

>>Beh io non ho mai avuto la disponibilità a farlo, evidentemente.

Ho appena controllato e anche su Heartgold c'è la GTS per scambiare via internet, non mi ricordavo!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI