Risp. x marmalade-girl
data: 12/06/13
scritto da: xein profilo
Avevo già visto questo trailer, e quando ho visto del nuovo tipo (folletto/fairy) non sapevo come prenderla.
Che dire, con l'E3 le novità sono state tantissime ma qui con i pokémon X ed Y si sono sprecati.


Sono un po' insoddisfatta, ad essere sincera, perché non approvo l'idea di rendere Sylveon tipo Fairy (cioè, essendo fairy ci sta che sia così "fru fru").
Ci sono tantissimi tipi che ancora non si sono degnati di rendere come evoluzione di Evee che invece mi rendono molto curiosa di come potrebbero essere.
Capisco però che non ci sia modo migliore di lanciare questa nuova categoria di pokémon se non con l'aiuto di Evee.

Per il nuovo tipo in sé, fairy... Beh, potevano trovare qualcos'altro? XD


Per il resto le idee mi piacciono, da come le hai esposte dovrebbero rendere il gioco più dinamico.

Ecco, non ho ben capito la storia delle lotte aeree, cosa intendi di preciso?
Perché allora quando si usa surf e si va in mezzo al mare, non dovrebbe aver senso poter usare pokémon tipo Onix XD



L'idea di stare con un pokémon è bellina ma aiuterà anche a rendere il suddetto animaletto più felice (e quindi certe evoluzioni più facili da conseguire tipo umberon ecc)?

Io credo, che giunti a questo punto con pokémon, una delle difficoltà maggiori sia proprio il pokédex. Non dico che debba essere facile completarlo ma certe "limitazioni", per così dire, sono troppo pesanti. Specialmente quando i pokémon aumentano esponenzialmente mentre il numero di oggetti disponibili e metodi per ottenere un pokédex abbastanza completo diminuiscono sempre più.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI