|
Ace Attorney
Nessuno in particolare. Miles Edgeworth è quello meno incalzante.
Crash
Crash 2, ma anche tutti quelli dopo. Il primo è l'unico che brilla per un equilibrio insolito.
Devil May Cry
2
Final Fantasy
Nel filone principale, escludendo quelli per nes, direi il V.
Layton
Il futuro perduto.
Mario
Super Mario Bros. 2
MegaTen
Nessuno in particolare.
Pokémon
Ae.
Resident Evil
Nessuno in particolare. Il terzo è quello più deboluccio ma con Nemesis perennemente in agguato non si sta un attimo tranquilli...
Sonic
Molti.
Tales
Eternia, non nel suo complesso ma la storia è quasi una presa in giro.
Tekken
I primi sono invecchiati malissimo.
Ys
Ark of Napishtim, anche se godibile. |
| |