|
Inserisco soltanto le serie di cui ho giocato tutti i capitoli, o almeno una buona parte, e quelle con più di due titoli. Sono pochette.
Ace Attorney
Phoenix Wright, per tutto, e Apollo Justice per la mole oltraggiosa di colpi di scena.
Crash
Il primo.
Devil May Cry
3
Final Fantasy
Sentimentalmente il IV e il X.
Layton
Diabolical Box è il meno peggio.
Mario
Super Mario 64.
MegaTen
Persona 4. Impeccabile, e come quasi in ogni megaten è il gameplay a completare la narrazione.
Pokémon
Oro/Argento, per la molte novità apportate, e per il ritorno a Kanto.
Resident Evil
Il primo e il quarto.
Sonic
Sonic the Hedgehog 2.
Tekken
Il sesto. Mazzate veloci e acrobatiche, come in un 2D, forse meglio.
Ys
Oath in Felghana. Ludicamente una sfida continua. |
| |