Risp. x mela-chan
data: 27/05/13
scritto da: xein profilo
Concordo pienamente su The Elder Scrolls, sarà che a Morrowind ci giocavo da quando, boh, da quando ero gggiovine e che ci ho sempre giocato ma ho un'ottima impressione su questo capitolo.
E' vero che attualmente la grafica non è esattamente la migliore XD però lo consiglio sempre perché le ambientazioni che sono lì presenti sono molto suggestive nonostante i pixel.
E' molto più suggestivo di Oblivion, che comunque mi è piaciuto moltissimo e certe quest erano davvero simpatiche. Però, nonostante tutto, ho sempre preferito Morrowind e credo che sia proprio per le ambientazioni e il tipo di "mostri" che incontri. E poi Balmora!
Skyrim lo ritengo una via di mezzo, le ambientazioni sono "povere" ma "Umane" al tempo stesso però non avendo ancora avuto un pc fisso degno di questo nome su cui provarlo non posso azzardarmi troppo nell'esprimere opinioni.

Per i Pokémon, sto utilizzando ora Pokémon Heart Gold e fino ad adesso è quello che mi sta piacendo di più... Nonostante ci sia la peggior zona safari.


Per quanto riguarda Silent Hill, nonostante il due mi piaccia moltissimo, credo che il capitolo che mi abbia colpito più di tutti sia stato il tre.
Mi è piaciuto anche il capitolo nuovo, Downpour però boh, ho un'ottima impressione del terzo.

Dei capitoli di Halo, direi assolutamente il primo.
Il secondo mi ha delusa moltissimo, non hai idea, e non per la storia ma per la facilità con cui l'ho finito.
Il senso di vuoto che mi ha lasciato dopo è stato impressionante.


Ah, dei vari Star Wars, Knight of the Old Repubblic direi anche qui il primo.
Non è un caso che il primo sia stato sviluppato dalla Bioware e il due no!
Non capisco come si faccia a preferire il secondo, solo perché c'è il super Sith stra figo e super potente?
La cui presenza NON SI AVVERTE MAI nel gioco? Mamma mia.

Il primo mi aveva commossa, emozionata, fatta affezionare ai personaggi... Il secondo di una banalità assurda, senza contare i bug presenti nel gioco che poi gli sviluppatori NON hanno tolto (ci sono le patch certo, ma cristo santo a quanto ne so sono fatte dai fan). Intollerabile.
Collegamenti col primo capitolo, poi? NESSUNO. O quasi, capirai.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI