Riflessione
data: 16/05/13
scritto da: mantisss profilo
A questo punto della storia non posso fare a meno di proporre questa mia riflessione che avevo in mente da qualche capitolo..

Dunque il discorso è semplice: è giusto che dei morti intervengano in una guerra tra vivi? è giusto che (sicuramente sarà così) Madara e il decacode vengano sconfitti da 4 defunti o che questi diano un grosso aiuto a Naruto e ai suoi compagni che da soli sarebbero tutti morti con l'attacco "fiore-bomba" di questo capitolo??

In un capitolo di Dragon Ball, precisamente nella saga di Majin Bu, Junior chiede a Goku se col terzo livello, impegnandosi, avesse potuto sconfiggere il demone. Goku gli risponde che non riesce ad immaginare la forza di Majin Bu ma soprattutto vuole lasciare il problema a Gohan, Goten e Trunks perchè lui ormai è morto e non deve\vuole interferire col mondo dei vivi anche per preparare Gohan e gli altri ad eventuali problemi futuri peggiori di Majin Bu..

Ora dico io: per quanto sia cretino Goku, non vi sembra che questo ragionamento sia molto intelligente? Allora perchè Kishimoto (grande fan di DB) sta facendo intervenire in una guerra addirittura 4 Kage morti da più di 20 anni??? A mio parere così facendo Kishimoto fa passare Naruto e gli altri per un branco di incompetenti che non sanno fare niente senza l'aiuto dei Kage..

Io penso che il ragionamento di Kishimoto sia "se i cattivi hanno evocato un intero esercito di morti allora anche i buoni devono farlo, posso pararmi il culo in questo modo, così posso mettere in mezzo i 4 Kage e sfoderare nuove tecniche da mettere in Naruto Ninja Storm 4... yeeeah soldi a palate!!"

Spero vivamente che non sia così.. per quanto anche io non stia nella pelle dal vedere i 4 Kage spaccare culi in guerra, mi sembra una enorme cazzata portarli sul campo di battaglia.. dopo il discorso con Sasuke sarebbero dovuti tornare morti..

Ditemi cosa ne pensate e scusatemi per il post troppo lungo :P

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI