Risp. x mitsui78
data: 11/04/13
scritto da: -iky- profilo
Mah onestamente l'andazzo si era capito già dal un bel pò...era ovvio che i 4 kage una volta evocati sarebbero scesi,alla fine dei ventordici flashback, sul campo di battaglia. Sarà interessante vedere le reazioni di ognuno al loro arrivo (Harashima-Tobirama/Madara ; Obito-Kakashi/quarto ; quarto/Naruto ; Orochimaru-Tsunade e bla bla) Anche se un po' la cosa mi spaventa perchè temo che tali incontri si protrarranno troppo per le lunghe (Kishimoto style).

Per quanto riguarda Orochimaru onestamente non mi aspettavo sto cambio di rotta così,del tipo "voglio vedere la strada che sta prendendo Sasuke,il my truly follower <3". Cioè,dai...sul serio? Vabbè. Suigetsu ha fatto bene a rimanere un po' shockato. Poi così,mi chiedevo...dato che ho seguito il manga a sprazzi...ma Orociok sa che Jiraya è morto?anche se penso che non gliene freghi poi qualcosa.

Poi Karin...bah assurda. Ma ancora più penoso Sasuke che in mezza vignetta gli dice "Perdonami,Karin," . Sasuke. Lo stesso di qualche capitolo fa? Ho le traveggole? Allora a tutti gli altri (Naruto e co.)che dovrebbe dire? Si fustiga?
Mi è venuto da ridere per il povero Danzou invece...non se l'è cagato nessuno a parte il Terzo...e alle parole di un Sasuke soddisfatto dall'averlo fatto implodere (almeno dai,Sasukkia,un po' di soddisfazione te la sei presa )tutti impassibili tipo a dire : Danzou...ah,si,Danzou!vabbè chissenefrega,ciao. Ed in effetti mi sa che forse Sasuke ha fatto un favore a tutti,gira e rigira....visto il fondamentalismo della Radice.

E ora andiamo a lui,il pezzo forte...Sasuke. Beh onestamente devo essere sincera che speravo in fondo che ci fosse lo scontro finale tra Naruto e Sasuke e che entrambi mantenessero fede alle ultime parole scambiate dopo la morte di Danzou (combatteremo fino ad ucciderci a vicenda,praticamente). Ma il manga ormai aveva preso ed ha preso una piega tale che mi sa che lo scontro non ci sarà affatto e che Naruto insieme a Sasuke saranno la chiave di volta non solo della guerra,ma simbolicamente dell'unione completa di Konoha e dei clan...come infine ultimo Hokage (Naruto) e Sasuke (uchiha). Anche qui un po' l'interesse c'è nel capire come Sasuke scenderà sul campo di battaglia e la reazione di tutti (non oso immaginare Sakura e mi vengono i brividi a pensarci); con Naruto penso che non ci sarà qualcosa di troppo eclatante,forse si daranno il cinque,Kishimoto li inquadrerà di spalle (ognuno con il proprio simbolo dietro) e li farà entrare così nello scenario di battaglia uno affianco all'altro.

E the end.
Chissà se morirà qualcun'altro di importante (forse come colpo di scena-salva-banalità).

SO solo una cosa con certezza,che ormai per inerzia aspetto la fine e non vedo l'ora di leggerla semplicemente per mettere un punto a questa storia.

see you soon

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI