Risp. x yui00
data: 15/03/13
scritto da: xein profilo
Una droga.

Spiegarlo a parole è davvero difficile (specie se non ti funzionano alcuni tasti della tastiera -.- XD)quindi se davvero ti interessa cerca un gameplay magari.

In pratica il gioco si basa sul combattere in squadra/team composto in totale da cinque persone contro un altro team di cinque persone e lo scopo è abbattare le torri nemiche ed infine distruggere il nexus che è in base nemica ottenendo così la vittoria sull'altro team.

La mappa è sempre la stessa, ci sono tre strade "principali" (ho messo l'immi), quella sopra che è top, quella di mezzo che è mid e quella sotto che è bot.
Sebbene dicendo che la mappa sia sempre a stessa possa sembrare una cosa monotona, ed in un certo senso lo è, il pregio del gioco è che i giocatori hanno un numero altissimo di personaggi con abilità tutte diverse da utilizzare.

Infatti, per scontrarsi contro l'altro team il giocatore ad inizio partita deve scegliere un champion (un pg) da utiizzare e se non sbaglio sono più di 100!
Ovviamente, non hai tutti e 100 i Champion disponibili da subito, li devi "comprare" con dei punti che ottieni dai combattimenti che fai (o con soldi veri ma non ne vale la pena) e per sapere quale Champion si adatta a te i server ti offrono ogni settimana acuni champion utilizzabili anche senza averli sbloccati.

Non è ancora così semplice: i tuo nexus (come quello avversario) "produce" alcuni personaggi tendenzialmente sacrificabili che sono i minion che sono in pratica i "soldatini"...

Ci sono diversi tipi di Champion: ogni membro del Team ha un ruolo diverso (support/Tank/Jungler/ADC/Mago) ed ovviamente per fare il support non puoi scegliere un personaggio che ha abilità per picchiare ed essere un tank.
Poi ci sono Champ che "Bloccano" altri (che counterano si dice).

Andando avanti nel combattimento, uccidendo avversari ecc. i personaggi aumentano di livello fino ad un massimo di 18.

E' abbastanza tattico nella scelta migliore del champ e dell'equip ma non proseguo oltre perché è complicato e temo te non capisca da come scrivo male ioXD

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI