Risp. x voyeren-selion
data: 09/03/13
scritto da: hacker89 profilo
Io possiedo praticamente dal lancio il 3DS small e sono molto soddisfatto della console in generale. Di giochi belli ce ne sono e chi parla solo di Mario si vede che non conosce Nintendo e la console in questione.
Come già ti hanno detto Zelda è sì una saga ma i vari capitoli non sono collegati strettamente tra loro in termini di trama quindi sicuramente è giocabile da chiunque. Per quanto riguarda l'hardware non saprei consigliarti precisamente perchè ho solo la console base ma ho avuto la possibilità di provare anche l'XL...e mi ha piacevolmente colpito!
L'effetto 3D è godibile, all'inizio però dovrai abituarti quindi consiglio di partire con un 3D basso e poi salire pian piano (io ho iniziato subito al massimo e non ho avuto problemi ma c'è chi necessita di più tempo per abituarsi).
Arriviamo ai giochi...io ti consiglio Zelda:OT (non ci avevo mai giocato prima e mi è piaciuto molto!), Mario3DLand, Kid Icarus (il mio gioco preferito per 3DS, sono quasi a 200 ore di gioco! All'inizio è necessario fare un pò di pratica con il sistema di gestione del personaggio che può essere frustante inizialmente ma poi è una goduria!!!), Resident Evil: Revelations (ho provato la demo e mi sono convinto a comprarlo e ho fatto bene!), Mario Kart (divertente come tutti i MK). Altri giochi che stanno uscendo o sono in dirittura di arrivo sono: Castelvania: Mirror of Fate (ho provato la demo e mi è piaciuto quindi prima o poi lo recupero), Luigi'Mansion 2 (non ho giocato l'1 ma lo prenderò, non c'è collegamento tra i 2 giochi), Fire Emblem (fantastico, non vedo l'ora del 19 aprile per giocarci...è uno strategico!), Monster Hunter 3 Ultimate (anche qui non c'è collegamento di trama con gli altri capitoli), Pokemon X e Y (nuova generazione), Animal Crossing: New Leaf (esce il 14 giugno, è una droga...se vuoi catapultarti in un mondo di pace hai trovato il gioco che fa per te!!! Ho comprato il 3DS anche per questo gioiellino)...potrei continuare ma credo di potermi fermare qui, di giochi ce ne sono per tutti i gusti! Ah, ovviamente ci sono anche i giochi che si scaricano dall'eShop, alcuni notevoli (in uscita HarmoKnight, interessante...credo lo acquisterò!) e poi c'è lo StreetPass e SpotPass, caratteristiche che contraddistinguono il 3DS. :D

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI