Risp. x voyeren-selion
data: 01/03/13
scritto da: mela-chan profilo
Io ormai vedo 3ds XL ovunque a 139 XD Che è il prezzo base di quello standard. Io lo presi XL di pikachu perché non riesco a gestire lo schermo delle console formato 'ridotto', troppo piccolo T_T

Cooomunque, non conoscendo i tuoi gusti ti posso dire cos'ho provato finora *-* O che comunque possiedo XD

- Dead Or Alive -> Pensavo fosse una cosa fatta alla cazzo e invece mi ha stupita mooolto positivamente. Una delle modalità ripercorre dal primo capitolo della serie tutta la storia, che io persi di vista dopo il secondo ç_ç

- Tetris -> E' una droga. Punto. Mi ci sono chiusa come non mai XD Conta di molte modalità strane, anche se la classica è la migliore XD

- Resident Evil (The Mercenaries) -> Non ancora provato XD L'ho preso solo perché trovato a molto poco, pare sia una sorta di sottogioco scemo, ma dato che amo la saga non potevo non possederlo ç_ç

- Super Pokemon Rumble -> Non ancora provato, causa tempo XD Non sembra il gioco dell'anno ma neanche da buttar via

- Professor Layton e la maschera dei miracoli -> Non ancora provato, ma l'ho scaricato gratis. Comprando un 3ds xl entro dicembre regalavano lo scaricamento di un gioco appena uscito XD

Eppoi vabbè, deve uscire il crossover fra Professor Layton e Phoenix Wright, Animal Crossing, Pokemon X / Y.. Per me ne vale assolutamente la pena XD

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI