Risp. x voyeren-selion
data: 28/02/13
scritto da: rottenblue profilo
Non saprei dirti nello specifico quanto convenga prendere il 3DS in generale, perchè non ce l'ho. So però che se vuoi risparmiare puoi prendere il 3DS classico a cuor leggero visto che i giochi di base vengono fatti col formato del classico e poi riadattati al formato dell'XL, quindi dal punto di vista della risoluzione di sicuro non perdi nulla, anzi!
Quello che mi premeva commentare comunque era il discorso che hai fatto sulle saghe, nello specifico Zelda, che escluderesti perchè non conoscendo gli altri episodi pensi di non poter apprezzare appieno essendo sprovvisto della "conoscenza di base" necessaria. Beh ti posso assicurare che ogni titolo di zelda è completamente a se stante, ed anche totalmente apprezzabile, pure se non hai giocato i titoli precedenti. Io stesso ho giocato solo un titolo per il Cube ed uno per la Wii e li ho adorati nonostante mi fossi perso tutti gli altri (in primis il titolo uscito per N64, Ocarine of Time, che dai fan è considerato il migliore T.T). Per questo ti consiglio comunque la versione HD di Ocarina of Time.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI