Risp. x xein
data: 03/02/13
scritto da: xein profilo
...per quel che può valere il mio parere, mi azzardo anche a dare una mia opinione.

Mi rendo conto che non si può giudicare un gico dalla sua demo, per cui saranno tutti pareri che aspettano solo di essere smontati dal gioco completo, e mi rendo anche conto che in una demo molto probabilmente c'era il bisogno di comprimere in una ventina di minuti tutto ciò che il gioco può serbarci.

A parte che personalmente ho notato alcune somiglianze: un pianeta completamente ghiacciato mi ricorda tanto quello di Star Wars - L'impero colpisce ancora, e la scena iniziale in cui il protagonista è appeso in testa in giù ricorda esattamente Luke nel film citato prima!
In realtà, questa cosa, mi fa sorridere e non storcere il nasoXD

Ma per il resto non mi ha entusiasmata tanto, sarà l'ambientazione mostrataci che non crea un senso opprimente da indurre ansia, visto il manto bianco e puro della neve, o sarà perché è appunto una demo.
Sulla neve va detto che la grafica è ottima: quando i pg camminano e lasciano le impronte sono davvero belle da vedere, ma in generale alcuni scenari sono spettacolari, resta il fatto che avrei apprezzato una neve più "sporca" o una visuale resa molto più opaca dalle tormente di neve e spero che nel gioco si crei un meccanismo per cui si cerchi di sopravvivere ad un ambiente così ostile e non solo ai soliti nemici.

Certo, la voglia di provare rimane, e in generale sembra promettere bene ma mi auguro che il carattere horror-psicologico emerga di più. Per ora è una specie di ibrido, non disdegno momenti particolarmente frenetici in un gioco ma vorrei quel qualcosa in più.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI