Risp. x xein
data: 25/01/13
scritto da: yoh-asakura profilo
Ciao
Io la provai al romics..ti assicuro che il pad è leggero ed ergonomico.
Io prenderò il WiiU sicuramente, ma aspetto marzo per l'uscita di qualcosa di serio (vedi Monster Hunter triUltimate)..e giusto l'altro ieri c'è stato un Nintendo Direct in cui han presentato importanti giochi in uscita e in cui han parlato dell'aggiornamento che migliorerà la console anche con i tempi di caricamento (che pare per alcuni giochi non siano velocissimi ecco)..per il resto la console è uscita giusto a fine novembre e per ora qualche piccolo problemino lo avrà (personalmente parlo per sentito dire)..ma Nintendo appunto ha detto che farà un aggiornamento di sistema in primavera..per cui se vuoi prendere la console io ti consiglio di aspettare marzo o aprile..vedi innanzitutto i titoli che ti possono interessare ed essendo retrocompatibile con i giochi Wii magari puoi anche recuperare a poco giochi del Wii da giocare sul WiiU, il Wii ha avuto molti giochi bellissimi, ma purtroppo è stata additata a console per casual..provati Xenoblade Chronicles (miglior gioco di sempre per me), uno Zelda a caso tra i due usciti, un Mario Galaxy, The last story, pandora's Tower..e potrei continuare..se ti serve qualcosa chiedi pure ^^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI