Wii U
data: 24/01/13
scritto da: xein profilo
Qualcuno che ha o ha provato la Wii U me ne può parlare in modo esaustivo indicando i pro ed i contro?

So che ha diverse funzionalità e che il suo schermo è indipendente da quello del televisore, quindi informazioni aggiuntive si possono visualizzare lì anziché su una porzione dello schermo della tv e so anche che è possibile proseguire la partita solo sulla Wii U e non sul televisore.
Però so anche che non tutti i giochi potranno avere a disposizione questa possibilità e ho sentito persone scontente del tempo che ci impiegava la Wii U a caricare un gioco.

Io non l'ho mai provata, quindi non so se è vero, però diciamo che ho avuto l'occasione di vedere le sue dimensioni reali.
E devo dire che non mi aspettavo fosse di quelle dimensioni e non è nemmeno leggerissimo.
Ho letto da qualche parte essere qualcosa tipo di un chilo (??), non vorrei che così risultasse essere scomodo.

Insomma, nella teoria ha un sacco di idee carine ed innovative sebbene ci sia il rischio che non faccia altro che complicare il tutto (tenere sotto controllo diversi schermi) e la mia paura è che alla fine sia una piattaforma che non venga totalmente sfruttata quanto invece potrebbe a livello teorico essere.

Per intenderci: la Wii classica, secondo me ha basi ottime per fare videogiochi fighi ma per lo più ho visto pubblicizzare solo cose come "Tennis" "Sport invernali" "Mario Kart", appiattendone di fatto le possibilità complessive..

E quindi, chiedo a qualcuno che ha già provato la Wii U, cosa ne pensate?

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI