Risp. x joy-chan
data: 24/01/13
scritto da: xein profilo
Guarda, in tal caso per me questo è un rinnovamentoXD

Pensa che poco tempo fa c'era Dragon Ball ma la cosa sensazionale è che dopo che Dragon Ball Z e GT erano appena finiti lo hanno ritrasmesso subito (a quanto ho capito)... Quindi ammetterai che mettere Lupin è qualcosa di vagamente innovativoXD

Certo, secondo me potrebbero anche sprecarsi ad aprire nuovi sipari dell'animazione giapponese ma non so quanto tirerebbero su a livello di ascolti...
...Primo, lo metterebbero sicuramente in un orario del cazzo e secondo credo che ormai Italia Uno preferisca spremere al meglio i vecchi anime che hanno di sicuro qualcuno che li vorrebbe seguire, della vecchia o della nuova generazione.

Insomma, trasmettere DB fa sì che per forza qualcuno lo guardi (per nostalgia o perché non lo ha mai visto delle nuove generazioni) e immagino che abbiano pensato che Lupin potesse attirare per un breve periodo i vecchi appassionati della saga... Anche se ovviamente in entrambi i casi non è tanto valorizzare l'anime o riproporlo per gli appassionati ma solo riempire il buco nel palinsesto.

Credo preferiscano gettarsi sul vecchio e conosciuto che sul nuovo che non sanno come sfruttare o che finirebbero con il rovinare e perderci perché lo metterebbero in orari del cazzo fatti tanto per occupare spazio

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI