Risp. x reinlamigliore
data: 07/12/12
scritto da: miresa profilo
@ pin83: Idem XD
Io conosco le Principesse Sirene e le Mew Mew... ma sinceramente non ne ho una in particolare che mi piace perchè come personaggi sono i soliti tipi.

Delle Sirene avrebbe potuto piacermi Rina se non l'avessero fatta troppo maschiaccio -all'inizio almeno- (addirittura la divisa maschile -ma lì in Giappo non creano problemi se una ragazza indossa la divisa maschile? XD-, Chissà da chi RIprende °_° Inizialmente è innamorata di Kaito, mpf! Potevano risparmiarsi questa parte u.u)
I ragazzi invece, non se ne salva nessuno. Non spiccano più di tanto XD

Per le Mew Mew direi Strawberry e Paddy, perchè entrambe sono chiassose e vivaci di carattere XD
Non dimentichiamo Kyle eh... Mark può andare a farsi un giro e non tornare più, troppo calmo e "gnam gnam" per i miei gusti u.u

Principesse Gemelle non lo conosco, mai visto anche se in tv, girando canale, l'ho beccato più di una volta.

@ reinlamigliore: perchè ti piacciono e non ti piacciono quelli che hai citato?
Hai provato a vederti "Yui ragazza virtuale"? L'ho visto anni fa e non è male, ha una trama un pò diversa dal classico cartone di magia perchè è ambientato in rete/internet. In più hanno copiato (diciamo così) da "Pesca la tua carta Sakura" la mania della protagonista di cambiare vestito da combattimenti in ogni trasformazione *_*

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

» Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui

ISTRUZIONI